Richiesta campionature: campioni di parquet in legno
La filosofia di Parquet Sartoriale è quella di dare la massima personalizzazione del pavimento in legno richiesto dal cliente. Per questo, a parte alcune finiture naturali che ci chiedono in molti, lavoriamo quasi esclusivamente a campione. Chi ci fa visita in fabbrica trova oltre 400 finiture esposte, e molte sono visibili anche su questo sito fotografate con diverse luci e da svariati punti di vista.
Ma la ricerca della perfezione sta nel modulare colori, toni, finiture, sensazioni tattili superficiali e scelte della qualità del legno, che sono personali di ogni cliente. In questo modo, chiunque ci faccia visita nello show room di Pesaro e ne faccia richiesta potrà avere una campionatura di legno, appositamente prodotta, che corrisponda il più possibile al suo desiderio, consegnata entro massimo 4 giorni dalla richiesta, a seconda del grado di difficoltà della realizzazione e delle naturali tempistiche di essiccazione di ogni passaggio applicativo.
Qui in Parquet Sartoriale non abbiamo mai pavimenti già pronti: disponiamo di tanto legno grezzo di ogni formato e scelta, ma ogni parquet prende vita dalla "pagina bianca" di una plancia grezza. Così come per i campioni che produciamo appositamente per ognuno di voi, diamo la certezza che quel pavimento sarà solo vostro, tanto che accompagniamo ogni parquet con un esclusivo "Certificato di unicità" e siamo al momento i primi e unici in Italia a rilasciarlo.
Precisiamo che le campionature di parquet su misura (fino ad un ragionevole numero di ripensamenti), per chi ci fa visita in fabbrica, sono sempre gratuite.
Campioni parquet su misura
Campioni parquet di colore personalizzato o grande formato
Cofanetto campioni parquet di tendenza